AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE “ai fini della realizzazione di attività di animazione territoriale volte alla valorizzazione e fruizione del patrimonio naturale” - CUP: J39F19000020002-
Da affidarsi ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. A) Dlgs. 50/2016
Finalità
L’Amministrazione Comunale di Cerignola intende effettuare un’indagine esplorativa volta all’acquisizione di idee progettuali per la definizione della programmazione di attività di “animazione territoriale” da svolgersi nel periodo di giugno, luglio e agosto, nei limiti di quanto stabilito al successivo art. 2 del presente Avviso.
Le attività di cui sopra rientrano tra le finalità del progetto denominato ““GREEN NETWORK- Una rete per il verde”, presentato dal Comune di Cerignola ed ammesso a finanziamento a valere sull’Avviso pubblicato dalla Regione Puglia P.O. FESR-FSE 2014-2020 per la selezione delle Aree Urbane e per l’individuazione delle Autorità Urbane in attuazione dell’ASSE PRIORITARIO XII-“Sviluppo Urbano Sostenibile” Azione 6.6. Interventi per la valorizzazione e fruizione del patrimonio naturale” delle aree urbane degradate.
I soggetti interessati dovranno presentare uno solo programma inerente la realizzazione di attività
c.d. di “animazione territoriale”, da realizzarsi nell’area urbana interessata dal progetto “GREEN NETWORK- Una rete per il verde, ubicata in Cerignola, Corso Garibaldi, Piazza Di Vittorio, Corso Gramsci e Via Osteria Ducale dove le condizioni ambientali sono fortemente compromesse dalla totale assenza di verde, in molti casi non rispondente ai minimi previsti dalle normative urbanistiche.
I progetti
selezionati potranno accedere ad un contributo economico a copertura dei costi
di realizzazione delle attività
promosse per un totale di € 50.000,00
comprensivo di IVA ed oneri, pari all’importo stanziato per l’attività in oggetto da parte della Regione
Puglia.
Si Prenda visione dell'allegato al presente avviso.