logo

Centrale Unica di Committenza del Tavoliere

Chi siamo

Centrale Unica di Committenza del Tavoliere


La C.U.C. del Tavoliere, istituita a seguito di convenzione ai sensi dell’art. 33 comma 3-bis del D.lgs 163/2006 (abrogato dal D.Lgs. 50/2016 e sostituito dall’art. 37, comma 4 dello stesso Decreto) tra i Comuni di Cerignola, Stornarella, Orta Nova e Canosa di Puglia ed il Consorzio Igiene Ambientale Bacino Foggia 4, opera, quale soggetto aggregatore che cura, per conto degli Enti aderenti, l’aggiudicazione di contratti pubblici per la realizzazione di lavori, la prestazione di servizi e l’acquisizione di forniture.

Il Comune di Cerignola, con l’adozione della convenzione in oggetto, è stato designato Ente capofila ed in forza di tale atto è stato delegato dagli altri Comuni aderenti a svolgere le funzioni proprie della Centrale Unica di Committenza (C.U.C.).

Le responsabilità e la direzione dell’unità organizzativa che svolge le attività di Centrale Unica di Committenza sono state affidate alla Dott.ssa Antonella Fiore.


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni