AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D. LGS N. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEL PROGETTO DENOMINATO "REALIZZAZIONE DELLA PIATTAFORMA LOGISTICA INTEGRATA FERROVIARIA INCORONATA”
OPERE FERROVIARIE CUP (MASTER) H71C18000050002 - SUPERFICI COPERTE (I LOTTO) CUP (MASTER) H71C18000050002 _ CUP (COLLEGATO) H71C18000070002 - STRADE/VIABILITÀ CUP (MASTER) H71C18000050002 _ CUP (COLLEGATO) H71C18000080002
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere "richieste di partecipazione" per favorire l'accesso al maggior numero di operatori economici interessati ad essere invitati alla successiva procedura di gara, che sarà espletata tramite il portale e-procurement Traspare della C.U.C. de Tavoliere (http://cucdeltavolere.traspare.com/).
Pertanto, con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale, si tratta semplicemente di un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata.
Il presente avviso ha, dunque, scopo esclusivamente esplorativo, senza l'instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali ne confronti della C.U.C. del Tavoliere, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito all'indizione della successiva gara per l'affidamento dei lavori di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Si specifica che nel caso di non raggiungimento di 5 proponenti la procedura di gara sarà bandita ugualmente con i soli proponenti che hanno presentato la propria candidatura alla manifestazione di interesse.
Si prenda visione con attenzione degli allegati alla manifestazione.